Arzano

Proseguono le inaugurazioni sul territorio campano con l’apertura il 27 ottobre del Concept salon Hairstudio’s ad Arzano, in via Napoli 75.

Anna Tirino e Luigi Russo, forti di un’esperienza di oltre 30 anni alle spalle, hanno deciso di sposare il progetto “core business” del Gruppo Panariello, dando vita ad una struttura in centro città, che sintetizza al meglio l’artigianato italiano e l’expertise di una grande azienda come Hairstudio’s.

Il Concept salon di Arzano offrirà alle sue clienti spazi esclusivamente dedicati al piacere e al relax, lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per concedersi una pausa dal mondo, lasciandosi coccolare dalle mani esperte di tutto lo staff, altamente qualificato e formato secondo il metodo Panariello.
Accoglienti e raffinate, le aree dedicate ai trattamenti e ai servizi stilistici sono veri angoli di benessere per ritrovare una bellezza armonica, regalarsi un’esperienza unica e prendersi cura della propria persona.

Con le recenti e prossime inaugurazioni sul territorio italiano previste per fine anno, i Concept salon Hairstudio’s arrivano a quota tredici, una concreta dimostrazione di come il Gruppo Panariello abbia saputo supportare decine di acconciatori nel realizzare il proprio sogno in così poco tempo, con un progetto consolidato e un business vincente.

Torna su