Elixire Ultime è tornato in un nuovo formato: ora è più sostenibile, lussuoso e ricaricabile. Potenziato da ingredienti preziosi come Camelia Selvatia e Francese, l’olio ELIXIR ULTIME dà un’intensa nutrizione ai capelli spenti ed una protezione termica fino a 230°, riduce le doppie punte e dà morbidezza alla fibra capillare per un controllo dell’effetto crespo di lunga durata: dona immediatamente ai capelli una nuova vita e una luminosità intensa. 

Oggi, mentre qui ti abbiamo presentato tutte le sue caratteristiche, andiamo ad elencare i modi migliori per usare questo iconico olio per capelli firmato Kérastase. Puoi utilizzarlo come:

Style Finisher: utilizzare l’olio dopo l’asciugatura e lo styling a caldo per una maggiore lucentezza.

Protettore Termico: applicare sui capelli tamponati per una protezione aggiuntiva dal calore fino a 230° C*.

Touch-Up: applicare una goccia sulla punte durante la giornata per un tocco di lucentezza.

Scudo Anti-Crespo: applicare sulle punte dei capelli per controllare il crespo, ammorbidire e modellare.

Trattamento Pre-Lavaggio: applicare sui capelli spazzolati e asciutti. Risciacquare prima di applicare lo shampoo.

Protettore dall’umidità: applicare quando il clima è umido per controllare l’effetto crespo.

Masque Enhancer: aggiungere 2/3 gocce alla maschera per potenziare ancora di più il suo effetto.

Styling Adjustment: miscelalo con prodotti di styling per incrementare la lucentezza o diminuirne il potere fissante.

Finish: applicare 1-2 pompate dopo l’acconciatura a caldo per una maggiore lucentezza.

Termoprotettore: applicare 2 pompate prima dell’asciugatura o dello styling.

Tocco di idratazione: applicare qualche goccia sulle punte per sigillare e lisciare i capelli spenti.

la novità ricaricabile dell’olio Elixire Ultime

Trattamento Pre-Detersione: applicare 3-4 pompate sui capelli asciutti e appena spazzolati. Risciacquare prima dello shampoo.

Potenziatore della maschera: aggiungere 2/3 gocce alla maschera per potenziarne l’effetto.

Regolatore dello Styling: miscelare con i prodotti per lo styling per esaltare la lucentezza o per diminuire la tenuta del fissaggio.

Mini trattamento di luminosità, accarezza: riscalda 1 goccia nelle mani. Applica accarezzando sulle lunghezze verso le estremità dei capelli.

Mini trattamento Anti-Crespo, ridefinisci: riscalda 1 o 2 gocce nelle mani e lavora ogni ciocca con le dita lungo i ricci per rimodellare.

Mini trattamento nutrizione, mescola: aggiungi alcune gocce d’olio al conditioner o alla maschera.

Mini trattamento protezione, pettina: dosa 1 goccia nelle mani, applica sui capelli tamponati distribuendo su lunghezze e punta: infine, pettina.

Maschera per capelli: se hai delle punte secche e capelli danneggiati, ti consigliamo un trattamento prima di lavare i capelli: massaggia un po’ di olio per capelli sulle lunghezze e/o sulle punte e lasciare in posa per 10 minuti. Quindi lavali normalmente una volta concluso.

Cura e protezione leave-in: dopo il lavaggio, massaggia con parsimonia le punte e le lunghezze dei capelli tamponati. Ti consigliamo di iniziare, applicando solo poche gocce, fino a trovare la quantità ideale per la tua chioma.

Per cuoio capelluto irritato e secco: massaggia un po’ di olio sul cuoio capelluto con la punta delle dita e lascia agire. Quindi lava i capelli come al solito.

Fai risaltare le tue sopracciglia: le tue sopracciglia non stanno al loro posto? Applica una goccia del nostro olio per modellarle.

Districante naturale: se hai capelli lunghi o ricci, nodi e grovigli, applicare l’olio Elixire Ultime può essere utile anche in questa occasione.

Impacco nutriente per capelli secchi e spenti: Elixire Ultime nutre i tuoi capelli, li protegge, rendendoli anche lucidi e luminosi. 

Puoi usarlo per impacco molto efficace, stenendolo in maniera omogenea fino alle punte, coprendo successivamente i capelli con un telo tiepido, lasciandolo agire per almeno 30 minuti.
Ovviamente, più si tiene in posa l’impacco meglio è.

Pre – Asciugatura: prima di utilizzare strumenti a caldo, puoi applicare per ottenere una maggiore lucentezza e protezione ai capelli.

Tocco Finale: sulle punte dei capelli per contrastare l’effetto crespo e sublimare la fibra.

Retouch: applica una goccia sulle punte durante la giornata per un tocco di lucentezza.

BRAND PARTNER: Kérastase Paris

Torna su