Ultimamente ti sei guardata allo specchio e hai notato i capelli pieni di doppie punte, danneggiati o non più luminosi come un tempo? La cause di questi problemi sono molteplici e spesso, puoi trovarli nei momenti che scandiscono la tua vita quotidiana.

Centinaia di impegni, lavoro e commissioni varie, possono condurre corpo e mente in uno stato di forte ansia e stress, portandoti a seguire uno stile di vita sregolato e approcciare una dieta non proprio bilanciata: indovina chi risente di tutto ciò oltre te? Esatto, i tuoi capelli, che in questo contesto perdono la morbidezza, la luminosità e si danneggiano ampiamente.

Ed è proprio qui che entra in gioco ELIXIR ULTIME, l’iconico prodotto Kérastase che torna in un formato più ecosostenibile, lussuoso e ricaricabile. Pensato e progettato per durare nel tempo, è composto da plastica e vetro riciclato e si pone come uno degli oli più apprezzati dal pubblico, comprese le nuove generazioni.

Potenziato da ingredienti preziosi, come la Camelia selvatica Francese, l’olio dà un’intensa nutrizione ai capelli spenti ed una protezione termica fino a 230°, riduce le doppie punte e regala morbidezza alla fibra capillare per un controllo dell’effetto crespo di lunga durata: inoltre, dona immediatamente ai capelli una nuova vita e una luminosità intensa.

Infuso con un’eccezionale combinazione di profumi floreali con foglia di Violetta, Fresia e mandarino, profumi legnosi ed estratto di Musco, l’olio offre un’esperienza sensoriale rilassante mentre avvolge i capelli.

Elixir Ultime, L’Huile Originale di Kérastase si rinnova, diventando ancora più premium, accattivante e abbracciando un nuovo concetto di lusso più sostenibile. Il packaging infatti, è da ora ricaricabile e disponibile in 3 formati, mentre il flacone è prodotto con il 30% di vetro riciclato, la sua ricarica è realizzata con il 95% di plastica sempre riciclata e il nuovo formato vendibile anche da 30ml.

La formula, come anticipato è stata arricchita con fiori pregiati di Camelia Francese, conosciuta per le sue eccezionali proprietà nutritive, protettive, illuminanti e antiossidanti, promettendo:

  • Eccezionale Lucentezza per 48 ore
  • +70% Morbidezza
  • 96 ore di Effetto Anti-Crespo

Questo olio multiuso può essere applicato nei seguenti modi:

Pre-Lavaggio: applica sui capelli spazzolati e risciacqua prima di applicare lo shampoo per rimuovere le impurità.

Pre-Asciugatura: applica sui capelli tamponati e asciuga normalmente come protezione aggiuntiva.

Finish: lavora sulle punte dei capelli per controllare l’effetto crespo, levigare e acconciare.

Ritocco: una goccia da applicare quotidianamente sulle lunghezze per un tocco di profumo e lucentezza.

Per concludere ecco 4 mini trattamenti “Gold” da fare con “Elixir Ultimate”:

Accarezza: Riscalda 1 goccia nelle mani. Applica accarezzando sulle lunghezze verso le estremità dei capelli. (Mini trattamento di Luminosità).

Ridefinisci: riscalda 1 o 2 gocce nelle mani e lavora ogni ciocca con le dita lungo i ricci per rimodellare (mini trattamento Anti-Crespo).

Mescola: Aggiungi alcune gocce d’olio al conditioner o alla maschera (mini trattamento Nutrizione).

Pettina: Dosa 1 goccia nelle mani, applica sui capelli tamponati distribuendo su lunghezze e punta: infine, pettina. (Mini trattamento Protezione).

BRAND PARTNER: Kérastase Paris

Torna su