Il cambio colore (specie se dal castano si vuole passare al biondo) è sempre una questione importante da affrontare e proprio per questo occorre tanta cura, attenzione e scelta minuziosa per ogni passo che si decide di compiere. Quasi sicuramente, quando decidi di affrontare un cambio look tra i dubbi più grandi evidenzi il problema di un risultato finale indesiderato, senza dimenticare l’eventuale danneggiamento dei capelli che una decolorazione/colorazione poco attenta può portare. 

Per far fronte a questo problema e rafforzare la sicurezza di un cambio colore, entra in gioco Purple Balm, il nuovo prodotto L’Oréal capace di rinforzare, proteggere e neutralizzare in un solo gesto, migliorando il passaggio dal castano al biondo: la decolorazione da oggi cambia rotta e conduce a una soluzione più sicura per la tua chioma, senza dimenticare un risultato più soddisfacente e brillante capace di regalare un colore omogeneo senza riflessi gialli o rossi.

Purple Balm, vantaggi e benefici?

  • Capello più sano
  • Schiaritura più veloce
  • Effetto e risultato uniforme
  • Nessun danno ai capelli

Inoltre, grazie alla nuova tecnologia Bonder Inside, composta da Acido Citrico e Glicina, Purple Balm protegge la struttura interna del capello durante i processi di schiaritura, come già accennato, e in unione al Purple Dyes Complex (pigmento viola) neutralizza anche il fondo di schiaritura.

Il prodotto è adatto a tutti i tipi di capelli e può essere utilizzato insieme alla nostra tecnica esclusiva, Overlap, per ottenere e raggiungere il risultato finale desiderato.

Cos’è Overlap?

Overlap identifica le tecniche di schiaritura esclusive dei saloni Hairstudio’s: riflessi luminosi e vibranti danno ai capelli profondità e volume attraverso punti di luce estremamente naturali, senza righe nette o precise.

Il servizio è progettato su misura per te ed è reso sempre unico grazie alla combinazione di nuance, intensità e caratteristiche personali.
 
Prenota il tuo appuntamento in salone e fissa la consulenza per creare insieme al colorista, il tuo personalissimo Overlap.
 

BRAND PARTNER: 

L’Oreal Professionel

Torna in alto
Torna su