Sapevi che l’utilizzo intenso della colorazione e l’uso smodato degli strumenti di calore, possono portare gravi danni ai tuoi ricci, già suscettibili di natura a rottura e disidratazione? Per questo Acidic Bonding Curls, la 1° gamma per la riparazione dei ricci by Redken è una soluzione sicuramente da sperimentare: la routine è composta da shampoo riparatore, conditioner e trattamento Leave-In.

La tecnologia Curl -Bond è potenziata da Acido Citrico (Riparazione penetrativa: entra nel follicolo pilifero per fornire forza dall’interno e costruire legami forti per i capelli) + Glicina (Forza del riccio: si lega con le proteine per riattivare la fibra interna del capello. Contribuisce alla produzione di collagene per prevenire la rottura.) + Urea (Riparazione penetrativa: esfolia il cuoio capelluto per rimuovere l’accumulo di impurità fornendo idratazione duratura ed equilibrando l’umidità), che insieme penetrano all’interno del capello per riparare i legami e donare forza alla fibra. 

In aggiunta, l’Olio di Avocado e Cocco avvolge i capelli per donare idratazione ed elasticità che durano nel tempo. ABC e anche privo di silicone ed è formulato pensando ai clienti: ricci leggeri, elastici e ultra idratati senza essere appesantiti, questa è la magia del trattamento in questione.

Quali sono i benefici di questa gamma?

  • Ripara i legami + dona forza ai ricci
  • Idrata e migliora la forma del riccio
  • 92% aspetto più sano e ricci più definiti in un singolo utilizzo
  • 85% minore effetto crespo fino a 96h*

La Routine Acidic Bonding Curls:

  • Acidic Bonding Curls Shampoo: deterge delicatamente rafforzando i legami indeboliti.
  • Acidic Bonding Curls Conditioner: idrata e migliora l’elasticità del riccio.
  • Acidic Bonding Curls Leave – In: riduce l’effetto e garantisce migliore districabilità.
  • In conclusione a questa routine, ti consigliamo, soprattutto se hai ricci molto danneggiati, di aggiungere sempre un 4° gesto usando il texturizzante della gamma “Curl Stylers” per un effetto straordinario.

BRAND PARTNER: Redken.

Torna su