I capelli sono una delle parti più importanti del nostro aspetto fisico.

Tuttavia, molte donne si trovano ad affrontare problemi di capelli danneggiati, che possono essere causati da vari fattori, come l’utilizzo di prodotti chimici, l’utilizzo eccessivo di strumenti per lo styling, la malnutrizione, lo stress e altre condizioni di salute.

Per aiutare le donne a risolvere questo problema, Hairstudio’s ha lanciato il progetto Save My Hair.

Hairstudio’s chiede alle donne di lanciare il loro video-appello Save My Hair e “sfidare” i propri specialisti dell’haircare a risolvere il loro problema.

I parrucchieri coinvolti nel progetto forniranno una consulenza professionale per valutare lo stato dei capelli della cliente e definire un protocollo personalizzato della durata di un mese, offriranno quindi quattro trattamenti gratuiti oltre a un kit di prodotti del brand partner L’Oréal Professionnel da utilizzare a casa.

HS raccoglierà la testimonianza di ogni partecipante nelle varie fasi del percorso in una serie web per raccontare il percorso e dimostrare l’efficacia dei trattamenti.

Il progetto è stato lanciato con l’obiettivo di aiutare le donne a sentirsi più sicure di sé e a migliorare lo stato di benessere dei propri capelli.

Secondo le ultime statistiche, circa il 90% delle donne ha avuto esperienze di capelli danneggiati almeno una volta nella vita. Inoltre, il 60% delle donne ha dichiarato di aver subito una perdita di autostima a causa dei problemi dei propri capelli, il che dimostra l’impatto psicologico negativo che questi problemi possono avere.

Con questa iniziativa HS vuole offrire un supporto reale per le donne che si trovano ad affrontare questi problemi e dimostrare, a quante hanno smesso di crederci, che le soluzioni efficaci per risolvere i problemi dei capelli danneggiati esistono e che professionisti specializzati possono essere un valido alleato per le donne che cercano di migliorare la salute dei propri capelli.

Se sei una di queste donne, non esitare a partecipare alla campagna “Save My Hair” e scopri come puoi risolvere i problemi dei tuoi capelli danneggiati.

Visita la pagina dedicata

Torna su